Finalmente siamo alla tanto attesa ripresa dei matrimoni, si torna a festeggiare e a condividere i momenti più belli con amici e parenti.

In Emilia romagna è possibile nuovamente celebrare i matrimoni, vediamo insieme alcune norme per i prossimi mesi per chi finalmente potrà convolare a nozze!

 

 

Mascherine

Il personale avrà  l’obbligo di tenere la mascherina per tutta la durata dell’evento. Gli invitati invece potranno toglierla solo a tavola se si troveranno in un luogo chiuso. All’aperto la mascherina non è obbligatoria, quindi per agevolare  gli invitati vi consiglio di prevedere il vostro ricevimento open air (magari con tensostrutture aperte, che possano riparare i tavoli in caso di maltempo).

Buffet di benvenuto

Il classico buffet di benvenuto potrà essere sostituito dal servizio al tavolo, oppure sarà necessario che i prodotti del buffet siano serviti dal personale e non gestiti in modo self- service dagli invitati.

Tableau mariage

Naturalmente il tableau mariage potrà essere realizzato, ma, per evitare assembramenti, occorrerà che il flusso degli ospiti sia regolato dagli addetti ai lavori che potranno scortare gli invitati al loro tavolo.

Tavole

Sarà necessario predisporre più tavoli rispetto al normale con meno posti a sedere, dovrete quindi pensare molto bene alla composizione di ogni gruppo!

Lista invitati

La lista degli invitati di ogni matrimonio dovrà essere conservata dalla location per 14 giorni.

Balli

Sono consentiti ma solo all’aperto. Quindi prevedete di posizionare la vostra pista da ballo su un prato o magari in riva al mare!

 

Contattami per trovare la location ideale per le tue nozze o per avere il mio supporto organizzativo!